Il calcio femminile aglianese in serie B

on Sabato, 03 Maggio 2014. Posted in Sport

Il calcio femminile aglianese in serie B

La squadra di calcio femminile Real Aglianese con la vittoria ottenuta il primo maggio sul campo di Pisa, ha ottenuto la promozione in serie B.

L'intera amministrazione comunale si congratula con tutte le atlete e la dirigenza della squadra per l'importante obiettivo raggiunto che proietta la formazione di Agliana in un campionato nazionale.

L'assessore allo sport Fabrizio Magazzini ha accolto allo Stadio di Agliana la Real Aglianese congratulandosi con tutte le atlete, l'allenatore e la società in festa per il passaggio di categoria.

E' una bellissima notizia per lo sport aglianese, ha commentato l'Assessore, più bella ancora perché è una vittoria dello sport al femminile talvolta meno preso in considerazione di quello maschile, ma che ha tanta energia ed entusiasmo. Questo risultato dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno la vivacità sportiva di questo territorio.