Il Centro di raccolta Maciste apre anche il pomeriggio

on Giovedì, 12 Febbraio 2015. Posted in Notizie da CIS srl

Il Centro di raccolta Maciste apre anche il pomeriggio

CIS Srl comunica ai cittadini di Agliana, Montale e Quarrata che Il Centro di Raccolta Maciste modifica l’orario di apertura al pubblico ed apre anche tre pomeriggi alla settimana.

L’azienda, infatti, accogliendo la richiesta dei Comuni serviti e al fine di agevolare il conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini, ha provveduto alla variazione dell’orario di apertura al pubblico del Centro di raccolta Maciste di Montale(Via W. Tobagi, 16/A) prevedendo anche treaperture pomeridiane. Pertanto, il nuovo orario a partire dal prossimo 2 febbraio sarà il seguente: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 12.45, il lunedì’, il mercoledì ed il venerdì apertura anche al pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16.30.

Si avvisano gli utenti che la consegna dei kit e dei sacchi utili alla raccolta “porta a porta” viene effettuata solo al mattino.

Il Centro di Raccolta Maciste, lo ricordiamo, accoglie rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata ed ingombranti. E’, quindi, una struttura attrezzata dove i rifiuti vengono smistati per essere recuperati e riciclati o smaltiti più agevolmente.

Queste alcune tipologie dei rifiuti che possono essere conferiti, rimandando all’elenco completo pubblicato sul portale web www.cis-srl.pt.it:inerti da piccole demolizioni domestiche, arredi ed elettrodomestici, legname, cassette, pallettes, mobilio, residui da potature, sfalci, foglie, carta e cartone, vetro, materiali in ferro, lattine ed alluminio, plastica, gomma e pneumatici, abiti smessi, beni durevoli dismessi, eccetera.Ricordiamo che ogni informazione può essere consultata sul portale web dell’azienda, www.cis-srl.pt.it, o sull’applicazione CIS PAPP scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.

(Comunicato stampa di CIS srl)