Il Comune vende le azioni di società Publiservizi

on Lunedì, 13 Ottobre 2014. Posted in Comune

Il Comune vende le azioni di società Publiservizi

Il Comune di Agliana dopo aver dichiarato la non stretta necessarietà della partecipazione azionaria in Publiservizi S.p.A per il perseguimento delle finalità istituzionali dell'Ente, aver comunicato la volontà di recedere dalla società e aver permesso agli altri enti soci di esercitare il diritto di prelazione, offre in vendita le sue azioni di Publiservizi.

La quota di cui il Comune è proprietaria è lo 0,016 (1.000 azioni per un valore nominale di euro 5.170). All'avviso qui pubblicato è possibile rispondere presentando un'offerta entro il 31/12/2014. Nell'avviso e negli allegati sono presenti tutte le modalità e condizioni.