Il fantasma di Canterville al Moderno

on Lunedì, 30 Dicembre 2013. Posted in Teatro Moderno

Il fantasma di Canterville al Moderno

Lucia Poli giovedì 9 gennaio al Moderno di Agliana

All'interno della mini rassegna teatrale organizzata dal Comune di Agliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo giovedì 9 gennaio, andrà in scena la rilettura proposta dal drammaturgo Ugo Chiti di un classico di Oscar Wilde, IL FANTASMA DI CANTERVILLE (SECONDO LA SIGNORA UMNEY) con la Compagnia Pupi e Fresedde del Teatro di Rifredi.

Il regista toscano si prende licenza, come suo solito, di far emergere gli ultimi in prima fila, e porta in primo piano il personaggio della Signora Umney, a cui fa stringere le redini di tutta la vicenda. Interpretata da una irresistibile Lucia Poli, Mrs.Umney ci accompagna in un racconto che non perde un grammo di quella leggerezza, sorridente e malinconica, che ne fa uno dei testi più amati di Wilde.

Biglietti: posto unico intero: euro 12; posto unico ridotto: euro 10

Riduzioni: under26; over65.

info: info@ilmoderno.it

Piazza A. Magnani 1 - Agliana (PT)