Il menù delle mense scolastiche di Agliana

on Mercoledì, 14 Ottobre 2015. Posted in Scuola

Il menù delle mense scolastiche di Agliana

Pubblichiamo il menù annuale per gli studenti che frequentano le scuole di Agliana. Come di consueto anche quello di quest'anno è redatto da una dietista e rispetta i parametri nutrizionali previsti per le fasce d'età e il tipo di attività svolta.

Nel menù viene rispettata la ciclicità stagionale dei prodotti, ciò permette di garantire la freschezza del cibo proposto ed è un ulteriore fattore perché anche il momento della mensa possa essere un momento di educazione. Seguendo questo collegamento è possibile scaricare il menù delle scuole. Qui è possibile scaricare il menù del nido d'infanzia.