Il nuovo Sindaco Luca Benesperi

on Martedì, 11 Giugno 2019. Posted in Comune

Il nuovo Sindaco Luca Benesperi

Stamattina, intorno alle 10, al termine dell’adunanza dell’Ufficio Centrale, è stato proclamato eletto quale nuovo Sindaco di Agliana Luca Benesperi.

Nel rivolgermi ai lettori del sito istituzionale del Comune di Agliana - ha detto il neoletto Sindaco - vorrei per prima cosa salutare tutti i cittadini e sin da subito dire loro che sarò il Sindaco di tutti. Mi impegnerò per essere riconosciuto per quello che sono, piuttosto che per essere il candidato di un raggruppamento politico: sono un aglianese, orgoglioso di esserlo, che ha sempre vissuto nel territorio, che qui ha fatto le scuole e partecipato alla vita della comunità, un moderato che vuole mettere sé e la propria squadra a disposizione per cercare di migliorare il nostro Comune a partire dai temi concreti."