Il programma del 25 Aprile

on Giovedì, 16 Aprile 2015. Posted in Facebook, Comune

Il programma del 25 Aprile

In occasione del 25 Aprile 2015, il Comune di Agliana e la sezione ANPI locale hanno organizzato il seguente programma per la celebrazione dell' Anniversario della Liberazione.

Ore 8,30 Spedalino, Circolo Città futura, - Deposizione di corone al monumento ad Adelmo Santini

Ore 9,00 Parco S. Pertini – Deposizione di fiori al Monumento ai “Giusti tra le Nazioni”

Ore 9,30 Chiesa di San Piero – Celebrazione della S.Messa

Ore 10,15 Piazza A.Gramsci – Corteo per le vie cittadine e deposizione di corone ai monumenti che ricordano i Caduti per la Libertà

Ore 11 Piazza Resistenza – Inizio manifestazione:
Intervento di Marco Giunti, A.N.P.I. Sezione di Agliana
Intervento degli studenti dell'Istituto “A.Capitini “ di Agliana
Intervento del Sindaco di Agliana

Alla manifestazione sarà presente il Gruppo Bandistico “I Tigrotti”.

Durante la manifestazione verranno inaugurati cartelli storici alla memoria dei caduti aglianesi della guerra di liberazione