Il programma del 25 aprile

on Mercoledì, 18 Aprile 2018. Posted in Cultura

Il programma del 25 aprile

In occasione del 73° Anniversario della liberazione la sezione di Agliana dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, in collaborazione con il Comune di Agliana, ha organizzato il seguente programma per la celebrazione della Festa:

• Ore 9,00    Spedalino, Circolo Città futura deposizione di corone al monumento ad Adelmo Santini
  • Ore 9,20    Parco S. Pertini - Deposizione di fiori al Monumento ai “Giusti  tra le Nazioni”
  • Ore 9,30    Chiesa di San Niccolò– Celebrazione della S.Messa
  • Ore 10,30    Piazza Aldo Moro – Corteo per le vie cittadine con deposizione di corone ai monumenti che ricordano i Caduti per la Libertà
  • Ore 11,30    Piazza Resistenza – Inizio manifestazione, interventi di:
    Eleanna Ciampolini, Vice Presidente A.N.P.I. Sez. Agliana
    Giacomo Mangoni,  Sindaco di Agliana
    On. Caterina Bini, Senatrice della Repubblica Italiana

Saranno presenti gli studenti del Capitini che hanno partecipato al viaggio della memoria ad Auschwitz che interverranno con una riflessione.
Alla manifestazione sarà presente il Gruppo Bandistico “I Tigrotti”.

info: URP del Comune di Agliana: 800.131.161