Il prossimo Consiglio Comunale sarà giovedì 20 aprile

on Giovedì, 13 Aprile 2017. Posted in Comune

Il prossimo Consiglio Comunale sarà giovedì 20 aprile

Il Presidente del Consiglio Comunale, Alfredo Fabrizio Nerozzi (nella foto), ha convocato per il prossimo 20 aprile alle ore 21 la prossima seduta.

L'ordine del giorno che verrà discusso sarà il seguente:

PROPOSTA N. 1- Comunicazioni del Presidente;

PROPOSTA N. 2- Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Obiettivo Agliana” su perdita tubature in Via Provinciale;

PROPOSTA N. 3 - Interrogazione urgente presentata dal Gruppo Consiliare “Movimento 5 Stelle” su Publiacqua tubature cemento-amianto - Analisi;

PROPOSTA N. 4 - CIS S.p.A. – Adeguamento Statuto ai sensi del Decreto Legislativo 175/2016 - Approvazione;

PROPOSTA N. 5 - Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Agliana in Comune” su rimodulazione mutuo CIS S.p.A. /MPS – Creazione fondo di accantonamento;

PROPOSTA N. 6 - Mozione presentata dai Gruppi Consiliari “Agliana in Comune”, “Movimento 5 Stelle”, e “Obiettivo Agliana” sulle convenzioni per il conferimento all’impianto di incenerimento di Montale di rifiuti urbani indifferenziati e di CSS provenienti dalla gestione dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Centro.