Il secondo passaggio per la raccolta “porta a porta” di abbigliamento usato

on Giovedì, 04 Giugno 2015. Posted in Notizie da CIS srl, Comune

Il secondo passaggio per la raccolta “porta a porta” di abbigliamento usato

Si avvicina il secondo passaggio del CIS per la raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento. Ad Agliana il prossimo ritiro avrà luogo l'8 giugno. Sacchi, scatole di cartone o buste di carta contenenti gli indumenti dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 12 del giorno indicato.

Possono essere depositati: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.)

Si invita a segnalare l’eventuale mancato ritiro al numero 0573 4431 o inviando una mail all’indirizzo portaaporta@cis.pt.it

Indumenti ed accessori potranno essere comunque portati presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal luned“ì al sabato dalle ore 8.00/12.45, il luned“ì, mercoled“ì e venerd“ì apertura anche pomeridiana dalle ore 14 alle ore 16.30.

Si ricorda che il materiale cos“ì raccolto verrˆà destinato al recupero ed al riciclo.