Il Sindaco di Agliana a Palazzo Chigi

on Sabato, 14 Giugno 2014. Posted in Comune

Il Sindaco di Agliana a Palazzo Chigi

Il Sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, mercoledì 12 giugno è stato ricevuto a Palazzo Chigi, sede del Governo e residenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, su invito del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti.

Durante l'incontro sono stati affrontati alcuni temi come l'istruzione, lo sport e le possibilità di sviluppo economico ed il Sindaco ha illustrato la sitazione del territorio aglianese.

L'incontro è stato per me fonte di soddisfazione - commenta il Sindaco di Agliana Mangoni - , segna l'inizio di un percorso di apertura del Comune ad uno stretto rapporto con le istituzioni pubbliche e private ad ogni livello.

Il colloquio con il sottosegretario Luca Lotti è stato molto cordiale e ho ricevuto da lui stesso l'invito a mantenere vivo un canale di comunicazione anche in futuro. L'incontro è stato senza dubbio importante anche in vista di sviluppi che potranno svolgersi nel tempo su cui ad oggi sono ottimista”