Il testo del quesito referendario, si vota dalle 7 alle 23

on Mercoledì, 19 Ottobre 2016. Posted in Referendum costituzionale 2016, Servizi Demografici

Il testo del quesito referendario, si vota dalle 7 alle 23

E' stato pubblicato all'albo pretorio il manifesto che rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 27 settembre 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale n. 227 del 28 settembre 2016, sono stati convocati per il giorno di domenica 4 dicembre 2016 i comizi per lo svolgimento del REFERENDUM COSTITUZIONALE che reca il seguente quesito:

« Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016? »

Ricordiamo inoltre che:
  •  LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEL GIORNO DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016, dalle ore 7 alle ore 23;
  • gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.
  • L’ ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO
  • LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE ED UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

In allegato il manifesto.