Il vice Sindaco Ferretti Giovannelli impossibilitato a ricevere dal 29/10 al 12/11

on Venerdì, 18 Ottobre 2019. Posted in Comune

Il vice Sindaco e assessore a Ambiente, Sviluppo Economico, Progetti Europei, Sicurezza e lotta al degrado, Servizi Informatici, Federico Ferretti Giovannelli, comunica che per impegni personali improcastinabili da martedì 29 ottobre al 12 novembre è impossibilitato ad effettuare il consueto ricevimento. Il vice Sindaco informa che è disponibile a ricevere in altro giorno per urgenze e previo appuntamento che potrà essere concordato scrivendo a fferrettigiovannelli@comune.agliana.pt.it oppure telefonando al 0574 6781. Dal martedì successivo i ricevimenti riprenderanno con regolarità come sempre dalle ore 15 alle ore 17.