Il week end del giugno aglianese

on Sabato, 06 Giugno 2015. Posted in Comune

Il week end del giugno aglianese

Come sempre sono molte le iniziative organizzate durante il giuno aglianese nel fine settimana. Sabato 6 giugno prenderà il via, al Lago I Maggio, la VI edizione di “Agliana Moonlight Cosplay” che terminerà la domenica del 7 giugno. Una manifestazione cara ai giovani che amano indossare le vesti dei loro personaggi preferiti ma che è arricchita da musica, stand di grafica, fumetti e tutto quanto ruota intorno all'ambiente cosplay.

Sempre sabato, nelle zone centrali di Agliana ci sarà un susseguirsi di feste: dalle 18 Festa di Via della Repubblica e, sempre dalle 18 Fiera promozionale in Viale Roma con mercatino.

In Piazza Gramsci verrà proiettata la finale di Champions Barcellona – Juventus.

Al Parco Pertini dalle ore 21 Inaugurazione dell'area bambini e giochi per bambini, dalle 22 Il Magazzino dei suoni in concerto.

Domenica 7 in Piazza Gramsci Sfilata dei Rioni dalle 19,30 e dalle 21 Piano Bar. Al Parco Pertini dalle 8,30 vespa Raduno Agliana in vespa e, alle 21 80FAME in concerto con Geppo Geppon.

In Piazza Magnani dalle 19 Aperilibro e dalle 21,30 Doors Exursus