Imparare e giocare con scratch in biblioteca

on Martedì, 01 Ottobre 2019. Posted in Comune, Biblioteca

Imparare e giocare con scratch in biblioteca

Scratch è un ambiente di programmazione gratuito, con un linguaggio di programmazione di tipo grafico. Trascinando semplicemente i blocchi colorati, è possibile creare storie interattive, giochi, animazioni, musica, arte e presentazioni. E' un ambiente di programmazione ideale per bambini e ragazzi.
E’ anche possibile caricare le proprie creazioni su internet e condividerle con i programmatori Scratch di ogni parte del mondo

In Biblioteca dalle ore 10 alle 11,30: sabato 12 ott. - Programmare con Scratch | sabato 26 ott. e sabato 9 nov. -  Giocare con Scratch -
E’ consigliato prenotare: 0574/677081 - biblioteca@comune.agliana.pt.it