• Biblioteca

in Biblioteca la mostra fotografica "Agliana ... tra cielo e terra" di Ferdinando Guidi

on Giovedì, 22 Settembre 2016. Posted in Biblioteca

in Biblioteca la mostra fotografica  "Agliana ... tra cielo e terra" di Ferdinando Guidi

Verrà inaugurata Lunedì 3 ottobre 2016 ore 10 alla presenza degli alunni della 4a della scuola G. Rodari di Agliana la mostra fotografica di Ferdinando Guidi "Agliana ... tra cielo e terra - smartphone e non solo" presso la Biblioteca Comunale A. Marcesini (spazi Saletta Conti, via Curiel snc – Agliana).

All'inaugurazione sarà presente anche l'assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Agliana Luisa Tonioni.A seguire una "chiaccherata" con l'autore della mostra.

La mostra è visitabile negli orari di apertura della Biblioteca Comunale.