In Biblioteca ritorna il Pronto soccorso informatico

on Sabato, 13 Ottobre 2018. Posted in Biblioteca

In Biblioteca ritorna il Pronto soccorso informatico

Dopo l'interesse suscitato lo scorso anno, ritornano gli appuntamenti con il Pronto soccorso informatico. Ogni giovedì dal 18 ottobre al 29 novembre, dalle ore 14,30 alle ore 16 sarà attivato in Biblioteca un vero e proprio Pronto Soccorso Informatico. Un servizio di consulenza individuale per l'apprendimento di specifici compiti e per rispondere a specifiche esigenze come ad esempio l'uso della posta elettronica, le ricerche su internet e l'acquisto online, l'uso del pc e dei programmi di videoscrittura, la stampa, il salvataggio di foto e di musica, il passaggio dati tra PC e Smartphone, l'uso dei social o le possibilità offerte dai servizi cloud.

Le consulenze sono interamente gratuite. In tutti i casi è preferibile la prenotazione per non rimanere

Per prenotare è possibile:

telefonare allo 0574 677081