In Biblioteca: Sabato 10 febbraio 2018 presentazione del libro Spedalino Asnelli: Storia, Tradizioni e Cultura

on Lunedì, 05 Febbraio 2018. Posted in Comune, Cultura, Biblioteca

Sabato 10 febbraio 2018 alle ore 17.00 avrà luogo la presentazione del libro Spedalino Asnelli: Storia, Tradizioni e Cultura presso la biblioteca comunale A.Marcesini.
Nel corso della presentazione, promossa dalla Bibliocoop e della Biblioteca Comunale A. Marcesini, gli autori Daniele Pierattini e Alessio Nistri racconteranno il percorso e le varie tappe che hanno portato alla pubblicazione del libro sulla frazione di Spedalino e commenteranno le varie sezioni del volume; interverranno per tale occasione il sindaco di Agliana Giacomo Mangoni e l'Assessore alla cultura Massimo Vannuccini.

Dopo una breve premessa, la presentazione assumerà delle vesti artistiche con l'esposizione di una galleria fotografica dedicata alla frazione di Spedalino e la proiezione del video realizzato in occasione di Pistoia Capitale della Cultura. Tutti i cittadini di Agliana sono invitati a partecipare alla presentazione.