In commissione n. 5 si parla di Alia SPA

on Sabato, 20 Maggio 2017. Posted in Comune, Ambiente

In commissione n. 5 si parla di Alia SPA

La commissione n. 5 Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico si riunirà mercoledì 24 maggio alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune di Agliana a seguito della convocazione della sua Presidente Lucia Salaris. L'ordine del giorno è il seguente:

1)    Gestione servizi di igiene urbana:
-    presentazione di ALIA SpA, società di igiene ambientale nata dall’aggregazione delle aziende Quadrifoglio di Firenze, ASM di Prato, Publiambiente di Empoli e CIS di Montale;
-    organizzazione della Direzione territoriale di riferimento del Comune di Agliana;
2)    Varie ed eventuali.

La riunione avrà luogo nella Sala Consiliare Comunale.
All’incontro saranno presenti il Sindaco Giacomo Mangoni, l’Assessore Valentina Noligni ed il Dirigente di ALIA SpA Dr. Luca Silvestri – Direttore Area Operativa B.U. Prato.
Cordiali saluti.