In pulmann alla marcia per la pace

on Lunedì, 19 Settembre 2016. Posted in Comune

L'amministrazione comunale insieme alla Cooperativa Città Futura organizza il viaggio in pulmann per partecipare alla marcia per la Pace "Perugia-Assisi - del 9 ottobre prossimo - , in cammino per la pace e la fraternità". Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'URP del Comune di Agliana.

La partena è prevista per le ore 6,30 da Piazza della Resistenza, Agliana. Il Costo del viaggio è di 20 euro per i maggiorenni e di 15 per i minorenni. Le iscrizioni, che sono valide dal momento del pagamento, possono essere fatte all'URP.