In scadenza l'ultima rata della TARI

on Mercoledì, 19 Ottobre 2016. Posted in Tributi

In scadenza l'ultima rata della TARI

CIS ricorda a chi non avesse scelto di provvedere al pagamento dell’intera TARI 2016 in un’unica soluzione che il prossimo 31 ottobre scade il termine per il pagamento dell’ultima rata della TARI, la tassa sui rifiuti.

Il pagamento dovràˆ avvenire utilizzando esclusivamente il modello F24 precompilato, giàˆ inviato nei mesi scorsi al domicilio unitamente alla bolletta, e indicante la scadenza del 31 ottobre 2016, presso tutti gli sportelli degli uffici postali e di ogni istituto di credito (senza spese di commissione). Per il corretto versamento dell’importo si raccomanda di effettuare lo stesso presentando il codice fiscale dell’intestatario della bolletta.

In caso di pagamento telematico (es. home banking) si raccomanda la corretta trascrizione dell’identificativo dell’operazione riportato sullo stesso modello F24.

Si informa, inoltre, che l' orario di apertura degli sportelli dell'Ufficio Commerciale (a cui rivolgersi per ogni informazione relativa alla TARI)  è il seguente:

SEDE CIS -MONTALE

(Via W. Tobagi, 16 -Loc.tˆ Stazione) dal luned“ì al gioved“ì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.45il venerd“ dalle ore 8.30 alle ore 13.00.