In scadenza la bolletta della TARI

on Mercoledì, 02 Dicembre 2015. Posted in Notizie da CIS srl, Comune

In scadenza la bolletta della TARI

Cis ricorda ai cittadini dei comuni di Agliana che 16 dicembre 2015 scade il termine per il pagamento della terza ed ultima rata della TARI, la tassa sui rifiuti.

La bolletta contiene il modello F24 precompilato, utile per il pagamento presso tutti gli sportelli degli uffici postali e di ogni istituto di credito.

Per il corretto versamento dell’importo dovuto si raccomanda di presentare il codice fiscale dell’intestatario della bolletta, inoltre in caso di pagamento telematico (es. home banking) si raccomanda la corretta trascrizione dell’identificativo dell’operazione riportato sul modello F24 inviato a domicilio.

Si informa, inoltre, che l'orario di apertura degli sportelli dell'Ufficio Commerciale (a cui rivolgersi per ogni informazione relativa alla TARI) il seguente:

SEDE CIS -MONTALE (Via W. Tobagi, 16 -Località Stazione)
dal luned“ì al gioved“ì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.45
il venerd“ì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Gli sportelli TARI resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2015.