InBiblioteca un invito alla lettura e al teatro

on Sabato, 18 Novembre 2017. Posted in Biblioteca

InBiblioteca un invito alla lettura e al teatro

Martedì 28 novembre alle ore 21,15 presso la Biblioteca comunale verrà presentato e letto brani tratti dal il libro di Palazzeschi “Le sorelle Materassi”. La serata sarà condotta da Dora Donarelli regista della Compagnia Il Rubino che metterà in scena l'8 e il 9 dicembre, al Teatro il Moderno, il libro di Palazzeschi. L'occasione della presentazione in Biblioteca, permette una visione più consapevole dello spettacolo teatrale e grazie all'accordo con l'Associazione Il Moderno, i partecipanti avranno diritto all'ingresso al teatro con biglietto ridotto.