Incontro con il Procuratore minorile Antonio Sangermano

on Giovedì, 21 Settembre 2017. Posted in Comune, Servizi Sociali

Incontro con il Procuratore minorile Antonio Sangermano

Cyber bullismo, comportamenti sessualizzati in età precoce, tossicodipendenze, sono spettri e preoccupazioni per tantii genitori del nostro tempo. Di questi argomenti se ne parlerà ad Agliana, al Teatro Il Moderno mercoledì 27 settembre alle ore 21 con il Procuratore Antonio Sangermano della Procura della Repubblica presso il Tribunale minorile della Toscana.

La serata ovviamente è a ingresso libero e tutta la popolazione è caldamente invitata a partecipare.

Gli argomenti trattati sono di sicura attualità e l'ospite è senza dubbio un interlocutore d'eccezione che può chiarire sia rischi sia proporre comportamenti per la prevenzione o che permettano di portare alla luce situazioni devianti.All'incontro parteciperanno: Il Sindaco di Agliana Giacomo Mangoni, il vicesindaco Luisa Tonioni, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Agliana, Luogotenente Massimo Rocco Laccertosa, la dirigente dell'Istituto Comprensivo B. Sestini Angela Desideri, La presidente del Comitato dei Genitori Angela Nesti.