Intervento Polizia Municipale e VV FF di Pistoia per un autoarticolato finito fuori strada

on Lunedì, 02 Novembre 2015. Posted in Polizia Municipale

Ieri mattina la Polizia Municipale di Agliana è stata attivata dal Comando dei Vigili del Fuoco di Pistoia, che segnalava un autoarticolato uscito di strada in Via Branaccia in località il Girone.
Giunti sul posto è stato accertato che un autoarticolato straniero, condotto da un ventitreenne polacco e diretto ad un vivaio della zona, era uscito di strada, infilandosi in un fosso.

Dopo un lungo lavoro di ore, i Vigili del Fuoco sono riusciti a rimettere in carreggiata il veicolo straniero, che sfortunatamente è ricaduto nel fossato, richiedendo altre ore di lavoro per i Vigili del Fuoco intervenuti.
L'intervento ha richiesto la presenza di ben due squadre dei Vigili del Fuoco muniti di autogru, oltre che della Polizia Municipale impegnata nella viabilità per l'intera mattinata.
Il conducente è stato poi scortato dalla Polizia Municipale,  a retromarcia fino alla Ferruccia, dove poi è stato raggiunto dal titolare dell'azienda dove si doveva recare.