Intitolato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa il giardino di via De André

on Martedì, 20 Novembre 2018. Posted in Comune

Intitolato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa il giardino di via De André

Si svolgerà giovedì 22 novembre dalle ore 11 l'intitolazione al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa del giardino di via De André. Alla cerimonia che si terrà in loco, parteciperanno insieme al Sindaco di Agliana, il sig. Prefetto di Pistoia dott.ssa Emilia Zarrilli, il sig. Questore di Pistoia dott. Salvatore La Porta, il Comandante Provinciale del Corpo Carabinieri Colonnello Gianni Fedeli, la Fanfara della Scuola dei Marescialli e Brigadieri di Firenze. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla cerimonia.