Invecchiare in salute, un incontro alla Misericordia di Agliana

on Lunedì, 11 Gennaio 2016. Posted in Servizi Sociali

Invecchiare in salute, un incontro alla Misericordia di Agliana

In un Paese come il nostro dove la popolazione sta progressivamente invecchiando, diventa molto importante prestare attenzione al benessere degli anziani. In questo contesto, venerdì 15 gennaio alle ore 21, presso la Misericordia di Agliana, l'Associazione Italiana Malattia Alzheimer, sezione di Pistoia, propone un incontro dal titolo “Invecchiare in salute”.

Nella serata la dott.ssa Monica Marini – responsabile dell'Assistenza Infermieristica di Comunità e Sanità Pubblica dell'USL3 – terrà un intervento dal titolo Come favorire un invecchiamento sano. Al termine verrà lasciato ampio spazio a domande e dibattito.

La serata promossa da Auser Agliana in collaborazione con la Società della Salute Pistoiese, Misericordia Agliana, CNA Pensionati Pistoia è patrocinata dal Comune di Agliana