iorestoacasa: in distribuzione mascherine e guanti

on Domenica, 29 Marzo 2020. Posted in coronavirus, Comune

iorestoacasa: in distribuzione mascherine e guanti

Il Sindaco informa che da lunedì 30 marzo, grazie alla generosità di tanti imprenditori e privati cittadini, saranno in distribuzione, tramite alcuni volontari, delle buste, una per ogni famiglia, con una mascherina usa e getta e un paio di guanti.  È un gesto ovviamente simbolico, ma vuole esprimere la vicinanza dell'Amministrazione a tutti gli abitanti e sensibilizzare al rispetto delle norme igieniche.

Rimane inalterata la raccomandazione a RIMANERE IN CASA, se non per motivi di necessità. In questi casi portate con voi una mascherina, a tutela della salute di tutti.