iorestoacasa: iscriversi a MLOL tante risorse gratis, quotidiani, riviste, ebook e tanto altro!

on Mercoledì, 11 Marzo 2020. Posted in coronavirus, Comune, Biblioteca

In un periodo dove dobbiamo limitare al massimo gli spostamenti, vogliamo ricordarvi che per gli iscritti alla Biblioteca è possibile accedere al presitito digitale mediante MLOL (MediaLibraryOnLine) . Mlol è un portale per accedere (gratis!) a ebook, quotidiani, audiolibri e molto altro (scarica la broshure illustrativa del servizio ! scarica breve manuale informativo). Il servizio è rivolto a chi è iscritto alla Biblioteca. Qui di seguito le modalità per l'iscrizione:

Se non lo hai attivato il prima, devi richiederlo mediante mail a: biblioteca@comune.agliana.pt.it indicando la mail a cui essere ricontattati che verrà usata per inviare username e password  La biblioteca effettuerà questo servizio dalle ore 10 alle ore 12 rispondendo anche alle richieste di chiarimento. Per la giornata (11 marzo) di oggi dalle ore 15 alle ore 17. Buona lettura!