iorestoacasa: supermercati e negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta

on Venerdì, 10 Aprile 2020. Posted in coronavirus, Comune

iorestoacasa: supermercati e negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta

Nel ricordare l'obbligo di rimanere presso le proprie case per fronteggiare l'emergenza coronavirus, informiamo che Il presidente della Regione Toscana ha  firmato un'ordinanza che dispone per la domenica di Pasqua e per il lunedì dell'Angelo, la chiusura, sul territorio regionale, di tutti gli esercizi commerciali della piccola media e grande distribuzione, ad eccezione delle rivendite di giornali, delle farmacie e delle parafarmacie. Nell'ordinanza si precisa che è fatta salva la sola consegna a domicilio dei generi alimentari e dei beni di prima necessità., esclusivamente mediante la prenotazione on-line o telefonica e non presso l’esercizio commerciale.