Iscrizioni ai nidi comunali fino al 30 maggio

on Lunedì, 13 Aprile 2020. Posted in Comune, Scuola

Iscrizioni ai nidi comunali fino al 30 maggio

Dal 14 aprile al 30 maggio 2020, le famiglie con figli nati dal 1.01.2018 al 30.10.2019 potranno fare domanda d’iscrizione per i Nidi d’Infanzia del Comune di Agliana ( anno educativo 2020/2021). La domanda d’iscrizione è scaricabile dal sito del Comune e, viste le restrizioni sugli spostamenti e per salvaguardare la sicurezza di tutti, dovrà essere inviata per posta elettronica compilata e firmata, insieme alla copia del documento di identità. Per chi ne ha necessità è possibile la compilazione telefonica. ... >

La domanda può essere spedita a:

La compilazione telefonica può essere fatta al numero: 3498188436 dalle ore 9 alle ore 14 dal lunedì al venerdì. Per evitare di intasare la linea si prega chi ha la possibilità di compilare la domanda in autonomia di evitare questa modalità.

Per informazioni:

Le domande dei bambini nati a partire dal 1.11.2019 saranno accolte con riserva, in quanto a causa dell’emergenza COVID-19 che ha fermato i lavori di ristrutturazione, la riapertura della sede in via E. Curiel (l’unica che può accogliere bambini sotto i 12 mesi) non è garantita, rendendo incerta l’attivazione della sezione Lattanti (3-12 mesi).