Iscrizioni per i soggiorni estivi

on Giovedì, 03 Maggio 2018. Posted in Comune, Servizi Sociali

Iscrizioni per i soggiorni estivi

Anche quest'anno il Comune di Agliana, insieme ai Comuni di Montale e Quarrata, organizza nel periodo estivo soggiorni vacanza in località marine (Viareggio, Lido di Camaiore e Rimini). L'iniziativa è riservata ad anziani autosufficienti ed adulti diversamente abili, residenti ad Agliana.

I soggiorni consentono alle persone di concedersi una piacevole vacanza vivendo anche un’esperienza di socializzazione e di convivialità.

Le villeggiature proposte sono della durata di 14 notti (15 giorni) comprensivi di trasporto andata e ritorno dal Comune di residenza al luogo di destinazione in pullman gran turismo, prevedono pensione completa incluse le bevande ai pasti, servizio spiaggia,accompagnatore/animatore e assistenza medica disponibile per tutta la durata del soggiorno.

Le iscrizioni avranno inizio dal giorno 2 fino al 26 maggio 2018 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.