L'8 maggio il prossimo consiglio comunale

on Mercoledì, 03 Maggio 2017. Posted in Comune

L'8 maggio il prossimo consiglio comunale

Si terrà il prossimo 8 maggio alle ore 21 il nuovo Consiglio comunale per discutere sul seguente ordine del giorno:

PROPOSTA N. 1- Dimissioni da Consigliere Comunale del Sig. Ciottoli Maurizio – Surroga e convalida nuovo eletto Sig. Baroncelli Fabrizio;

PROPOSTA N. 2- Consiglio Comunale – Commissioni Consiliari Permanenti – Componente del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” – Presa d’atto;

PROPOSTA N. 3- Consiglio Comunale – “Commissione Speciale sulla Sicurezza Pubblica” – Sostituzione membro a seguito delle dimissioni del Consigliere Ciottoli Maurizio.