L'AC Aglianese promossa in Eccellenza

on Martedì, 02 Maggio 2017. Posted in Sport

L'AC Aglianese promossa in Eccellenza

Con il pareggio ottenuto sul campo del Calenzano, l'AC Aglianese è matematicamente promossa in Eccellenza con un turno di anticipo sulla fine del campionato. Riportiamo di seguito la dichiarazione del Sindaco Giacomo Mangoni:

Con soddisfazione ho appreso la notizia del passaggio dell'AC Aglianese in Eccellenza addirittura in anticipo rispetto alla fine del campionato.

I miei più sentiti complimenti vanno agli artefici di questo risultato: l'intera squadra, l'allenatore e la dirigenza che con determinazione si è mossa per riportare i colori aglianesi al successo e a campionati più consono alla storia della Società.

Viva l'Aglianese, viva Agliana.