L'Aglianese è in serie D

on Martedì, 10 Aprile 2018. Posted in Comune

L'Aglianese è in serie D

Con il pareggio ottenuto con il Porta Romana, l'AC Aglianese è matematicamente promossa in serie D in anticipo sulla fine del campionato. Riportiamo di seguito la dichiarazione del Sindaco Giacomo Mangoni: "Con soddisfazione ho appreso la notizia del passaggio dell'AC Aglianese in serie D addirittura in anticipo rispetto alla fine del campionato. I miei più sentiti complimenti vanno agli artefici di questo risultato: l'intera squadra, l'allenatore e la dirigenza che con determinazione si è mossa per riportare i colori aglianesi al successo e che è riuscita in tre stagioni a portare l'Aglianese dalla 1ª Categoria alla Serie D. Viva l'Aglianese, viva Agliana.