L'amministrazione comunale acquisisce curriculum

on Mercoledì, 05 Marzo 2014. Posted in Comune

L'amministrazione comunale acquisisce curriculum

Ricordiamo che questa Amministrazione comunale esamina e acquisisce curriculum vitae dei cittadini che intendano proporsi quali rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni.

La nomina dei rappresentanti del Comune è una competenza assegnata al Sindaco che la esercita in base a criteri approvati dal Consiglio Comunale (vedi delibera del Consiglio comunale n.35 del 15/7/2009).

Invitiamo pertanto tutti i cittadini che abbiano competenza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, esperienze maturate per funzioni svolte presso aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti e/o essere rappresentativi delle diverse realtà economiche, culturali e sociali a presentare una domanda in carta libera (non c'è alcun modello predefinito) allegando il proprio curriculum alla Segreteria Generale del Comune di Agliana, piazza della Resistenza 2, 51031 Agliana oppure mediante pec al seguente indirizzo: comune.agliana.pt@legalmail.it.