L'audio del Consiglio comunale del 13 gennaio

on Mercoledì, 15 Gennaio 2014. Posted in Comune

Sul nuovo sito web l'audio di tutte le prossime sedute

L'audio del Consiglio comunale del 13 gennaio

A partire dal nuovo anno appena iniziato sarà possibile ascoltare l'audio del Consiglio comunale su questo sito web.

La registrazione delle sedute verrà pubblicata nei giorni immediatamente successivi al loro svolgimento.

Seduta del Consiglio comunale del 13 gennaio (vai all'audio)

Purtroppo, per motivi tecnici, è disponibile esclusivamente l'audio dell'ultimo punto all'ordine del giorno: "Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Centrosinistra Agliana” sulla prevenzione del rischio idrogeologico." Ce ne scusiamo e stiamo lavorando perché non accadano più inconvenienti che impediscano l'ascolto dell'intero Consiglio.