L'ordinanza n.50 del Presidente della Regione Toscana la disciplina di varie attività

on Lunedì, 04 Maggio 2020. Posted in coronavirus, Comune

Con l’ordinanza n.50 del Presidente della Regione Toscana (riportata qui sotto in allegato) vengono disciplinate alcune attività che da 4 maggio, in Toscana si possono o non si possono fare. Vengono prese in considerazione le seconde case e la loro manutenzione, l’attività sportiva, le attività agricole, l’addestramento di cavalli e cani, l’attività degli esercizi di toelettatura di animali, l’uso di imbarcazioni per attività sportiva e per la pesca amatoriale, la filiera della manutenzione e rimessaggio delle imbarcazioni da diporto, la ristorazione con consegna a domicilio, la vendita delle calzature per bambini, gli orari degli impianti di distribuzione carburanti che funzionano con la presenza del gestore.