La dott.ssa Aveta è il nuovo segretario generale di Agliana

on Lunedì, 02 Dicembre 2019. Posted in Comune

La dott.ssa Aveta è il nuovo segretario generale di Agliana

Con decreto del Sindaco (n.28/2019), la dott.ssa Paola Aveta è stata nominata, dal 1 dicembre, nuovo segretario generale del Comune di Agliana. Prima dell’attuale incarico, il neosegretario generale, ha svolto la medesima funzione in altri Comuni tra cui il Comune di Rufina, l’Unione Valdarno e Valdisieve e, nell’ultimo periodo, il Comune di Calenzano.

Laureata in legge ed abilitata alla professione di avvocato, ha partecipato al corso di specializzazione per il conseguimento dell’idoneità a Segretario generale di Fascia A (con possibilità quindi di ricoprire sedi di segreteria in comuni superiori a 65.000 abitanti, in capoluoghi di Provincia e in Amministrazioni provinciali). Ha partecipato a Master e corsi di perfezionamento presso l’Università di Siena e l’Università Bocconi di Milano.

Alla neo segretaria generale un augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale.