"La grande farsa" un libro dell'ex Sindaco Terzo Coppini

on Giovedì, 03 Marzo 2016. Posted in Cultura

"La grande farsa" un libro dell'ex Sindaco Terzo Coppini

Il prossimo sabato 12 marzo in Sala Consiliare alle ore 15,30 verrà presentato il romanzo postumo “La grande farsa” scritto da Terzo Coppini, sindaco di Agliana dal 1947 al 1956. Interverranno Giacomo Mangoni, sindaco di Agliana, Massimo Vannuccini Assessore alla Cultura, Michele Quirici di Tagete Edizioni.

La presentazione del libro sarà anche l'occasione per un ricordo dell'ex Sindaco e del suo ruolo nella ricostruzione e amministrazione di Agliana nel difficile periodo del dopoguerra. Per tale scopo sono stati invitati i Sindaci che si sono immediatamente succeduti dopo di lui. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.