La Misericordia di Agliana consegna gli attestati

on Martedì, 04 Novembre 2014. Posted in Comune

La Misericordia di Agliana consegna gli attestati

Pubblichiamo il seguente comunicato della Misericordia di Agliana: " La Misericordia di Agliana procederà, in data 6 novembre 2014 alle ore 21.15, presso l’Auditorium della Confraternita, alla consegna degli attestati agli Amministratori e Consiglieri Comunali, che hanno preso parte agli incontri sul tema: “La Misericordia di Agliana: cenni di storia e attività quotidiana. – I confratelli, la missione, la struttura.”

A seguire verranno consegnati i diplomi di soccorritore di livello base agli oltre 110 cittadini che, al termine del corso, hanno sostenuto con successo l’esame finale.