La nuova Giunta comunale di Agliana

on Mercoledì, 26 Giugno 2019. Posted in Comune

La nuova Giunta comunale di Agliana

La nuova Giunta Comunale da sinistra: Greta Avvanzo, Federico Giovannelli Ferretti, il Sindaco Luca Benesperi, Katia Gherardi, Giulia Fondi e Maurizio Ciottoli.

Stamattina presso la sala consiliare del Comune di Agliana è stata presentata la nuova Giunta comunale guidata dal Sindaco Luca Benesperi. Qui di seguito riportiamo i nomi dei componenti la Giunta comunale e le relative deleghe attribuite con decreto del Sindaco n. 19 del 25/06/2019:

BENESPERI LUCA SINDACO con delega a: Affari Generali, Rapporti Istituzionali, Urbanistica ed Edilizia, Sport Servizi Demografici e quant’altro non espressamente delegato;

FERRETTI GIOVANNELLI FEDERICO ASSESSORE e VICESINDACO con delega a : Ambiente – Sviluppo Economico – Progetti Europei – Sicurezza e lotta al degrado – Servizi Informatici;

GHERARDI KATIA, ASSESSORE con delega a : Bilancio – Finanze – Aziende Partecipate;

CIOTTOLI MAURIZIO, ASSESSORE con delega a: Lavori Pubblici – Personale – Polizia Municipale – Protezione Civile e Rischio Idrogeologico;

AVVANZO GRETA ASSESSORE con delega a:Politiche Sociali – Pari Opportunità – Rapporti con le Associazioni - Gemellaggi;

FONDI GIULIA ASSESSORE con delega a: Cultura – Scuola – Commercio – Comunicazione.