La nuova produzione di Alessando Bergonzoni

on Martedì, 11 Febbraio 2014. Posted in Comune

Al Teatro Moderno di Agliana sabato 1 marzo alle 21,30

La nuova produzione di Alessando Bergonzoni

Se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura del prossimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è sempre stata una vera e propria impresa, dopo Urge il suo ultimo strareplicato spettacolo, e L’amorte, il suo primo libro di poesie edito nel settembre 2013 da Garzanti, è diventata una previsione realmente impossibile, vista la vastità che circonda questo artista.

La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione. Ma certamente la qualità delle visioni bergonzoniane, e la conseguente messa in scena, ci porteranno a quel personalissimo modo di svelare la vera cifra stilistica di questo artista, che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.

Biglietti: posto unico intero: euro 12; posto unico ridotto: euro 10

Riduzioni: under26; over65.

info: info@ilmoderno.it

Piazza A. Magnani 1 - Agliana (PT)