La S.P.E.S. cerca nuovi fabbricati

on Giovedì, 08 Gennaio 2015. Posted in Urp

La S.P.E.S. cerca nuovi fabbricati

La società pistoiese di edilizia sociale (S.p.e.s.) cerca complessi immobiliari da acquisire e da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica. Entro il 15 gennaio alle ore 12 è possibile far pervenire alla Spes scrl in Via del Villone n. 4 a Pistoia una proposta di vendita per la cessione di fabbricati. Questi ultimi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione da gestire in piena autonomia.

Al fine di una rapida assegnazione degli alloggi da parte di Spes, questi devono essere nuovi o integralmente ristrutturati, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili e devono essere consegnati in perfetto stato, pronti alla locazione.

Comunque, per quanto riguarda tutte le caratteristiche che devono avere gli alloggi, le modalità per presentare l'offerta, il prezzo massimo riconoscibile è possibile scaricare e leggere il bando qui allegato.