La sfilata del Torneo dei Rioni 2016

on Giovedì, 09 Giugno 2016. Posted in Giugno Aglianese, Comune, Sport

La sfilata del Torneo dei Rioni 2016

Domenica 12 giugno inizierà il Torneo dei Rioni di Agliana edizione 2016 che sarà inaugurato da una sfilata aperta dalla banda “I Tigrotti” e dagli sbandieratori del gruppo folkroristico “I Giganti”. Il corteo raggiungerà lo Stadio Comunale dopo essere partito da Piazza Bellucci, aver sostato in Piazza della Resistenza e attraversato via Roma, via Mallemort e via Bellini.

Successivamente (alle 21,15) si giocherà la partita Mercato e Vacchereccia, vincitrice della scorsa edizione.

Per l'occasione ci saranno modifiche temporanee al traffico: dalle 18 fino alla partenza del corteo sarà istituito divieto di sosta con rimozione forzata nella Piazza G. Bellucci mentre è stata stabilita la temporanea sospensione della circolazione, limitatamente al passaggio del corteo nella Piazza Bellucci, nella Via Matteotti, nella Piazza A. Gramsci, nella Via Roma, nella Via Mallemort e nella Via Bellini.

Segui il collegamento per vedere il calendario del Torneo dei Rioni 2016

In allegato l'ordinanza che disciplina il traffico durante la manifestazione.