La stagione de "Il Moderno"

on Lunedì, 28 Settembre 2015. Posted in Teatro Moderno, Cultura

La stagione de "Il Moderno"

Mercoledì 30 settembre a partire dalle ore 17 si terrà presso il Teatro Moderno di Agliana la presentazione della stagione e delle attività del Teatro Moderno di Agliana. Sarà un pomeriggio interessante e ricco di momenti piacevoli che si intervalleranno.

Si inizierà con la stagione e le novità proposte dalla stagione organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo e Comune di Agliana a cui seguiranno le proposte in termini di corsi, mostre e spettacoli dell'Associazione Il Moderno. Saranno ospiti graditi della serata Angela Finocchiaro e Laura Curino con l'intera compagnia attualmente in residenza al teatro.

Seguirà un aperitivo offerto dall'organizzazione ed il monologo, in sintonia con l'ora, di Francesco Dendi dal titolo Happy Hour.

Tutti sono invitati e l'ingresso è libero.