la Supercoppa Toscana alla Real aglianese

on Lunedì, 09 Giugno 2014. Posted in Sport

la Supercoppa Toscana alla Real aglianese

Dopo lo splendido successo in campionato che ha portato le calciatrici della Real Aglianese in serie B e la vittoria della Coppa Toscana, anche la Supercoppa Toscana da sabato scorso si va ad aggiungere ai successi di quest'anno strardinario.

Il Sindaco Giacomo Mangoni e l'assessore allo sport Massimo Vannuccini già si sono congratulati con la società e le atlete e hanno partecipato nelle piazze aglianesi ai festeggiamenti.

L'Assessore allo sport ha aggiunto: “Invito le ragazze a continuare a gareggiare con questa tenacia e questo impegno. Auguro loro di poter continuare a realizzare i loro sogni sportivi e quelli di tutti i tifosi aglianesi.”