Lavori in via Vicinale Autostrada

on Giovedì, 10 Marzo 2016. Posted in Polizia Municipale

Lavori in via Vicinale Autostrada

A seguito di lavori da eseguire da parte di Autostrada per l'Italia s.p.a. in corrispondenza dei cavalcavia autostradali di Via Matteotti e di Via Berlicche, sono stati emanati provvedimenti per regolare la circolazione stradale nelle zone in questione. In dettaglio:

- dal giorno 7 marzo 2016 fino al termine dei lavori e, comunque, non oltre il giorno 26 marzo 2016, al fine di consentire l'esecuzione dei lavori, sarà chiuso alla circolazione veicolare il tratto della Via Vicinale Autostrada in corrispondenza del cavalcavia di Via Matteotti;

- dal giorno 12 marzo 2016 fino al termine dei lavori e, comunque, non oltre il giorno 14 marzo
2016, al fine di consentire l'esecuzione dei lavori, sarà istituito, nel tratto di collegamento tra Via Berlicche e Via Vicinale Autostrada in corrispondenza del cavalcavia lì ubicato, un divieto di circolazione ai veicoli con massa superiore a pieno carico a 35 quintali.

In allegato l'ordinanza.