Le agevolazioni per il nuovo anno scolastico

on Venerdì, 06 Giugno 2014. Posted in Urp, Scuola

Le agevolazioni per il nuovo anno scolastico

E' stato pubblicato oggi da parte dei servizi socio educativi un avviso che rende note le scadenze per le agevolazioni per l'anno scolastico 20014/15.

A partire da Lunedì 21 luglio 2014 potrà essere presentata domanda per la riduzione o l'esonero dal pagamento dei servizi: frequenza nidi, mensa scolastica, trasporto scolastico con il pulmino.

Sempre da Lunedì 21 luglio 2014 è possibile fare anche richiesta per i contributi economici denominati “Pacchetto scuola” per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado residenti a Agliana.

Tutte le richieste dovranno essere compilate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agliana e dovrà essere allegata l'attestazione ISEE relativa ai redditi percepiti nell'anno 2013.

Per poter prendere visione dell'avviso è possibile seguire questo collegamento