LE APERTURE STRAORDINARIE DELLA ASL3 DOVE PER FARE I CERTIFICATI MEDICI

on Giovedì, 22 Maggio 2014. Posted in Servizi Demografici

LE APERTURE STRAORDINARIE DELLA ASL3 DOVE PER FARE I CERTIFICATI MEDICI

In vista delle prossime consultazioni elettorali amministrative ed europee che si svolgeranno domenica prossima 25 maggio, l’Azienda Sanitaria ha previsto la presenza straordinaria dei medici nei presidi territoriali per il rilascio dei certificati a quegli elettori che, per problemi fisici, hanno la necessità di essere autorizzati ad entrare nel loro seggio con un accompagnatore.

Gli interessati potranno già da oggi 22 rivolgersi al presidio territoriale per richiedere il certificato che viene rilasciato gratuitamente.

Agliana: presso Casa della Salute (via Curiel) giovedi 22 dalle 10,30 alle 11,30, venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 dalle 10,15 alle 11,15